Il filtro defangatore magnetico T-MAG va selezionato in base alla grandezza dell’impianto:

  • T-MAG COMPACT: va installato in impianti con 80/100 Lt di acqua, grazie alla sua struttura può essere installato sia in verticale che in orizzontale, con soli 10 cm di ingombro è considerato il filtro più compatto del mercato e può essere installato anche in caldaie ad incasso. Ha attacchi da 3/4″.
  • T-MAG: va installato in impianti da 100 fino a 200 Lt di acqua, ha una grande capacità contenitiva di impuritàed attacchi da 3/4″.
  • T-MAG XL: va installato in impianti fino a 400 Lt di acqua con attacchi da 1″. Se installato in duplex può essere installato in impianti con 700/800 Lt di acqua con attacchi da 1″ 1/2.

Tutti i filtri vantano un campo magnetico che ricopre tutta la superficie del filtro, permettendo di bloccare tutti gli ossidi di ferro. Inoltre hanno una rete filtrante in grado di bloccare tutte le impurità non magnetiche.

Tutti i filtri T-MAG sono venduti anche con prodotti chimici nei pacchetti T-BOX ZERO o T-BOX MAG:

  • T-BOX ZERO: per pulire l’impianto a scarico zero con il CLEAN 1 senza l’utilizzo di pompe esterne e senza scarica l’acqua nelle fognature, è considerata l’operazione più economica, ecologica e rapida del mercato. E per proteggere l’impianto da fenomeni corrosivi con il PROTECT 1 e la caldaia con il filtro T-MAG.
  • T-BOX MAG: sono consigliati per impianti con problemi di circolazione, contiene il pulitore CLEAN 5 da far circolare col la pompa esterna, il PROTECT 1 per proteggere l’impianto da fenomeni corrosivi ed il filtro T-MAG per proteggere al meglio la caldaia.

Per impianti più grandi possono essere selezionati i filtro in acciaio inossidabile T-MAG F (installazione in linea) o T-MAG CLEANER (installazione in parallelo).